lunedì 11 febbraio 2013

Sei pronta Sassari? "Sassari a due ruote" arriva!



Ecco il logo di "Sassari a due ruote", il progetto che partirà domani, all'insegna della sostenibilità e della nuova mobilità! Tante saranno le novità che saranno introdotte da questi grande progetto.

In primis, naturalmente, la nuova pista ciclabile, che si estenderà in tutta l'area della Valle del Rosello. Il sogno di grandi e piccini si sta per avverare: poter girare per la città con la bicicletta, in sicurezza e tranquillità.
Inoltre "Sassari a due ruote" prevede tanti altri cambiamenti come il miglioramento della linea del trasporto pubblico. Basta aspettare bus che non arrivano mai, basta cercare le fermate non segnalate, basta dover mezzi vecchi e scassati, con la nuova linea pubblica questi problemi scompariranno, per migliorare la vita della città!

Ma le novità non finiscono qui! Infatti, un nuovo spazio pubblico è il cuore del progetto, la Valle del Rosello avrà, finalmente, una nuova vita e un nuovo volto. Diventerà un parco dedicato agli sport estremi legati, ovviamente, alle ruote! Rampe per lo skate, i pattini, le bici, un nuovo modo per vivere lo spazio attraverso il gioco e divertimento. Una novità assoluta in tutta la sardegna che offrirà i servizi e le attrezzature per chiunque voglia andare. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento