lunedì 11 febbraio 2013

La nuova linea del trasporto pubblico

Ecco la nuova mappa della linea pubblica di Sassari!
Linee più frequenti, più puntualità, più sicurezza, un servizio più adeguato alle esigenze della città.
Grazie al progetto di Alberto Casanova, non sarà più necessario aspettare bus che non arrivano mai, nè sarà necessario fermare tutti i passanti per chiedere dove si trova la fermata che cerchiamo; finalmente una linea pubblica efficiente e sicura che permetterà a qualsiasi tipo di utente, dal cittadino di Sassari al turista, di trovare il luogo desiderato con facilità e senza nessuna difficoltà. Tempi di percorrenza mai maggiori ai 30 minuti per ogni tratta,
bus leggeri e dotati di tutte le comodità per favorire un viaggio sicuro e piacevole.

Grazie a "Sassari a due ruote" non cresce solo l'uso della bicicletta, ma si cerca anche di migliorare l'efficienza del trasporto pubblico per disincentivare sempre più l'utilizzo dell'auto, per garantire una città più pulita, meno inquinata e sopratutto meno trafficata.

Basta ingorghi, basta traffico, diamo il via ad un utilizzo sempre più intensivo dei mezzi alternativi alla macchina, in favore della bici o del bus! Per tutti coloro che si abboneranno al nuovo trasporto pubblico vigeranno incentivi e privilegi, biglietti a costo ridotto per studenti e residenti... Un buon modo anche per combattere la crisi! Non solo si salvaguardia l'ambiente, ma anche il salvadanaio.

Nessun commento:

Posta un commento